Il campionato italiano è ormai in vista della quinta giornata. Un quinto atto che potrebbe dare nuove risposte, considerato che è in programma lo scontro tra Lazio e Napoli e che la Juventus ha un confronto non facilissimo con una Fiorentina che sente molto le gare con la Vecchia Signora. Tra le partite più interessanti, c’è anche quella che vedrà contrapposte Udinese e Torino, allo Stadio Friuli.
Udinese-Torino, Mercoledì 20 Settembre 2017
L’Udinese arriva alla sfida con i granata dopo la sconfitta del Meazza contro il Milan, al termine di una buona gara in cui i friulani non hanno demeritato. Gli uomini di Delneri hanno comunque bisogno di punti per rendere meno anemica la classifica e quindi ora devono cominciare a essere più concreti. Un compito non facile, però, considerata la doppia partenza in avanti di Zapata e Thereau che ha costretto il tecnico a rivoluzionare il reparto.
Il Torino si presenta al Friuli ancora imbattuto. La partita con la Sampdoria, però, ha evidenziato come i ragazzi di Mihajlovic soffrano molto l’aggressività degli avversari. I doriani hanno infatti tenuto a lungo il pallino del gioco, impedendo al Torino di avanzare il proprio baricentro. Alla fine il pareggio è stato il risultato più logico della gara, impedendo ai granata di occupare una posizione di classifica migliore. La strada da percorrere è quindi ancora lunga, per Belotti e compagni.
Pronostico Udinese-Torino
La gara di Udine è chiamata a dare una risposta soprattutto sul Torino, che pure non ha paura di mostrare le sue ambizioni. Per concretizzarle, i granata devono però cercare di vincere partite come questa. L’Udinese, a sua volta, non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale, e quindi ci si può aspettare una partita ricca di capovolgimenti di fronte. Da parte nostra consigliamo di puntare sull’Over 2,5, quotato a 1,63, oppure sulla vittoria del Torino che alzerebbe a 2,45 la quota su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.