Per chi ama le scommesse sulla Serie A di calcio sta per terminare una settimana importante, che visto anche l’effettuazione di un turno infrasettimanale. Una chiusura caratterizzata da una delle maggiori classiche del nostro calcio, quella tra Milan e Juventus, che sarà accompagnata da un programma comunque interessante, tale da poter riservare qualche sorpresa. Tra le gare di domenica, c’è anche quella tra Udinese e Atalanta.
Udinese-Atalanta, Domenica 29 Ottobre 2017
L’Udinese torna al Friuli dopo la scoppola con la Juventus, ma forte del prezioso successo conquistato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, grazie ad una rete di Barak. La squadra di Delneri, pur con una certa discontinuità, continua a tenersi fuori dalla zona più calda della classifica, in linea con le ambizioni di inizio stagione. Contro l’Atalanta cercherà quindi di conquistare altri preziosi punti, che potrebbero risultare molto utili più in avanti.
L’Atalanta sembra a sua volta tornata all’efficienza della passata stagione, dopo un inizio incerto. La squadra di Gasperini ha confermato il suo buon momento contro il Verona, sconfitto abbastanza agevolmente, e ora si prepara ad una settimana ancora intensa, in cui dovrà anche cercare di mettere al sicuro la qualificazione in Europa League. Probabilmente il tecnico cercherà di alternare i suoi uomini, in modo da non trovarsi in riserva a causa dell’accavallarsi degli impegni.
Pronostico Udinese-Atalanta
La partita di Udine si presenta abbastanza equilibrata sulla carta. Il tema tattico vedrà probabilmente molti rovesciamenti di fronte, anche considerato il fatto che l’Atalanta non è solita difendersi in maniera passiva e vorrà cercare di mettere pressione ad una difesa non proprio imperforabile come quella friulana. Per quanto ci riguarda, consigliamo di puntare su un GG quotato a 1,72 oppure su una Multigol 1-4 quotata a 1,44 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.