Allo stadio Arechi di Salerno si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Serie B, la sedicesima del girone di ritorno, tra
Salernitana e
Cosenza. Padroni di casa che vogliono uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in fondo alla classifica. Nella gara di andata è arrivato il pareggio per 1-1.
Salernitana-Cosenza, venerdì 25 aprile 2025 (ore 15:00)
La
Salernitana aveva cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per la promozione. Il rendimento, però, è stato altamente deludente come dimostra la classifica. La squadra di
Marino, chiamato al posto di Breda, si trova in zona retrocessione, al terzultimo posto con 33 punti, a meno due dalla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro il Sudtirol.
Il
Cosenza punta alla salvezza in questa stagione. Il rendimento fino ad ora è stato sicuramente deludente visto che la squadra di
Tortelli si trova all’ultimo posto in classifica con 27 punti. Non è semplice pensare alla permanenza visto che il distacco dal quartultimo posto è di otto lunghezze. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Brescia.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Salernitana e Cosenza, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Amazon Prime Video.
Probabili formazioni Salernitana-Cosenza
Salernitana (3-5-2): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Soriano, Corazza; Verde, Cerri.
Cosenza (3-5-2): Micai; Venturi, Dalle Mura, Hristov; Cimino, Kouan, Gargiulo, Rizzo Pinna, Ricci; Fumagalli, Artistico.
Pronostico Salernitana-Cosenza
Allo stadio Arechi si affrontano due squadre in corsa per la salvezza, separate da sei punti.
Per quanto riguarda il
pronostico, a nostro avviso la Salernitana sfrutterà il fattore casa e porterà a casa un risultato positivo. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul
segno 1x.(
miglior quota 1.18 su GoldBet). Ci aspettiamo una partita con pochi gol e per questo consigliamo il
segno Under 2.5 (
miglior quota 1.68 su Lottomatica). In alternativa consigliamo di puntare sul
segno Corner Under 9.5 (
miglior quota 1.67 su Sisal).
Stanco di perdere le schedine?
Crea le tue schedine utilizzando la prima statistica al mondo sui risultati legati alle quote. Inizia a piazzare la tua giocata seguendo il metodo del banco ed aumenta la tua possibilità di vincere!
PROVALO SUBITO