Lunedì sera, dalle ore 21, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano farà da cornice alla gara di calcio tra Inter e Chievo, ultimo atto della 36ª giornata del campionato di Serie A.
? Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!
Inter-Chievo, Lunedì 13 Maggio 2019
L’Inter vede sempre più vicino l’obiettivo della Champions League, nonostante la parziale battuta d’arresto di Udine. I punti di vantaggio sulle dirette concorrenti sembrano infatti ormai in grado di assicurare l’ultimo traguardo rimasto, anche in considerazione di un calendario abbastanza abbordabile. Con il Chievo, però, sarà obbligatorio non abbassare il livello di concentrazione, per non ritrovarsi a dover far fronte ad improvvise difficoltà. All’andata, del resto, i veneti riuscirono a bloccare i nerazzurri e già questo dovrebbe essere un avvertimento da tenere nella giusta considerazione per non complicare il tutto.
Il Chievo si presenta al Meazza ormai condannato alla retrocessione e in apparente fase di smobilitazione. A testimoniarlo è proprio la sconfitta riportata al Bentegodi con la SPAL, in una gara che ha visto gli estensi mettere sul piatto della bilancia la cattiveria derivante dalla voglia di chiudere al più presto la questione salvezza. Alla fine i quattro goal di scarto sono sembrati il logico epilogo di una partita dominata da capo a fondo. Ora, però, i veneti dovranno cercare di non sbragare del tutto e chiudere in maniera dignitosa una annata mai realmente decollata.
- Quota maggiorata: Inter vincente a 4.0 + 100€ di bonus
Pronostico Inter-Chievo
Inter chiaramente favorita, contro un Chievo che guarda soltanto alle prossime vacanze estive. I nerazzurri dovranno però cercare di non cadere nell’errore fatto dalla Lazio tre settimane fa e cercare di impadronirsi subito del campo.
Considerate le motivazioni di partenza, il nostro consiglio è di puntare su un Over 2,5 quotato a 1,36 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,27 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.