Un turno caratterizzato dal sorpasso provvisorio del Benfica ai danni dello Sporting Lisbona impegnato in un turno di coppa nazionale, che ha provocato il rinvio del match di Primeira Liga, per una classifica dove appare evidente il fiatone di un Porto nuovamente reduce da un pareggio sconcertante e di fatto fuori dai giochi per il primo posto a meno di clamorosi crolli delle rivali storiche. L’anticipo del 21° turno vedrà nella serata di venerdì la formazione locale dell’Estrela opposta alla Portimonense, quindi ecco l’analisi della gara, con il relativo pronostico.
Estrela-Portimonense (21:15)
Un vero e proprio scontro diretto in ottica salvezza quello che si disputerà all’Estádio da Reboleira situato nella freguesia di Venteira nella città di Amadora, in Portogallo, impianto inaugurato nel 1957 e ristrutturato nel 1991. L’Estrela padrone di casa arriva da ben tre sconfitte di fila, che portano il totale dei ko a dieci, con un bilancio completato poi da sei pareggi e quattro sconfitte, per una classifica che parla di un terzultimo posto condiviso con il Rio Ave. Media realizzativa inferiore al gol ogni novanta minuti per la compagine locale, mentre la difesa ha subito fin qui 32 reti.

Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOLa Portimonense ha una propensione al pareggio decisamente bassa, con sole tre gare concluse con la divisione della posta, alternate con sei vittorie ed undici sconfitte, per una graduatoria che parla di un tredicesimo posto condiviso con Estoril e Boavista, a sole tre lunghezze dalla zona retrocessione. Dato particolarmente negativo quello relativo alla difesa, che fin qui ha subito la bellezza di 41 gol.
Pronostico
Partiamo dalla prima scelta di gioco che riguarda la doppia chance 1x (miglior quota 1,27 su SNAI), mentre coloro che ricercano alternative ambiziose possono puntare sull’esito over 1,5 secondo tempo (miglior quota 2,05 su GoldBet). Terza proposta quella inerente la combobet over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo (miglior quota 1,60 su Better).