Allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Serie B, la sedicesima del girone di ritorno, tra
Catanzaro e
Palermo. Scontro diretto per la zona play off, visto che si affrontano la sesta e la settima in classifica, separate da tre punti. Nella gara di andata è arrivato il successo dei calabresi per 2-1.
Catanzaro-Palermo, domenica 27 aprile 2025 (ore 15:00)
Il
Catanzaro sogna in grande in questa stagione e la classifica lo dimostra. La squadra di
Fabio Caserta si trova in piena zona play off, al sesto posto in classifica con 48 punti, a più quattro sul nono posto. L’obiettivo è provare ad arrivare tra le prime quattro per saltare i preliminari dei play off, con il quarto posto a cinque lunghezze di distacco. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa della Carrarese.
Il
Palermo vuole giocarsi le proprie carte per la promozione dopo gli investimenti fatti sul mercato. I siciliani al momento si trovano al settimo posto in classifica con 45 punti, in piena zona play off e a più uno sul nono posto. Risultati che hanno messo in discussione
Dionisi, che cerca continuità. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Bari.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Catanzaro e Palermo, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Dazn e Amazon Prime Video.
Probabili formazioni Catanzaro-Palermo
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Quagliata; Iemmello, Biasci.
Palermo (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Diakite, Gomes, Blin, Di Francesco; Insigne, Brunori; Pohjanpalo
Pronostico Catanzaro-Palermo
A Catanzaro si affrontano due squadre in lotta per per la zona play off, separate al momento da tre punti in classifica.
Per quanto riguarda il
pronostico, a nostro avviso il Palermo porterà a casa un risultato positivo. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul
segno x2 (
miglior quota 1.60 su GoldBet). Ci aspettiamo una partita con tanti gol e per questo consigliamo il
segno Over 2,5 (
miglior quota 1.65 su Lottomatica). In alternativa consigliamo di puntare anche sul
segno Gol (
miglior quota 1.80 su Sisal).
Stanco di perdere?
Crea le tue schedine utilizzando la prima statistica al mondo sui risultati legati alle quote. Inizia a piazzare la tua giocata seguendo il metodo del banco ed aumenta la tua possibilità di vincere!
PROVALO SUBITO